Breve storia di Aardvark e propositi per il futuro

December 18th, 2012 by admin

Quella che stò per scrivere è una breve sintesi o per meglio dire una rivelazione di intenti a proposito di questo sito che ho chiamato Aardvark. In origine Aardvark era il nome di una casa produttrice di schede audio. Oggi quella casa produttrice non esiste più e le schede audio continuano ad essere prodotte. Ho rilevato questo sito per una questione che definirei affettiva visto che avevo una scheda audio Ardvark e per la precisione una Aardvark pro. Tuttavia non è di schede audio che scriverò su questo sito ma di ben altro. Mi piaceva l’idea di avere un nome relativo all’audio perchè vorrei che il volume delle parole che andrò a scrivere sia molto alto e che esse possano essere ascoltate da tutti!

I temi che andrò a discutere saranno molteplici anche se tutti relativi al mondo delle nuove tecnologie e dei nuovi mezzi di comunicazione telematica. Altro tema che mi stà molto a cuore e su cui sicuramente scriverò è quello relativo al cosidetto telelavoro, visto che lavoro su internet da oltre 2 anni ed i miei guadagni sono ottimi. Penso che sia giusto così. Che condividere la propria conoscenza sia anzi soveroso per chi come me ha raggiunto un certo grado di autorealizzazione e si sente finalmente appagato.

Altro tema importante su cui non posso assolutamente esimermi dallo scrivere è quello riguardande gli incontri su internet. Non parlo di incontri a pagamento ovviamente e ne mi riferisco ai siti di annunci del genere donna cerca uomo… ma piuttosto a semplici siti di chat o autentici social network che possono aiutarci nella ricerca dell’anima gemella oppure di semplici avventure.

Aardvark tratterà dunque tutte queste tematiche di immediata attualità e comunque molto interessanti visto che potrebbero cambiare la vostra vita in maniera radicale esattamente come è mutata la mia in questi ultimi due anni di vita. Devo ciò che sono oggi a questo fantastico strumento che si chiama internet. Ho decine di ragazze che vedo ogni qual volta mi vada e ne incontro di nuove praticamente ogni giorno. Ho un lavoro che amo e che mi fa sentire davvero appagato pur non richiedendomi sacrifici immani o alzatacce la mattina. Posso permettermi di dormire fino a tardi e di non lavorare se non ne ho voglia anche per settimane intere, senza dover dare spiegazioni o giustificarmi con nessuno. Insomma la mia vita oggi è quella che molti uomini sognerebbero ed io fino a non molto tempo fa ero proprio tra quegli uomini. Ecco dunque spiegate le ragioni per cui qui su Aardvark pro condividerò un pò di me stesso e del mio sapere con voi sperando che possa tornarvi utile e che il karma faccia il resto.

Leave a Reply